Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer rev 5 problema latenza
Ciao a tutti , volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato il seguente problema con la pioneer rev5 , in pratica quando muovo la traccia con la parte laterale della jog (side rim) c è un ritardo nei movimenti lenti. Funziona solo con i movimenti veloci. Allego un link con il video del problema.
Ringrazio chiunque possa darmi un feedback per capire se è un problema della mia consolle oppure se è un comportamento normale.

https://youtube.com/shorts/DZf3qi-devA?si=85rMVDU2MlYh36nI

Posted Wed 20 Nov 24 @ 9:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
intanto controlla il threshold del sistema antivibrazione...se è messo a zero e continua a farlo si tratta del sistema antivibrazione impostato a livello di firmware

Posted Thu 21 Nov 24 @ 4:12 pm
ok , ho provato , era gia a zero quindi non ho toccato niente, il problema persiste

Posted Fri 22 Nov 24 @ 9:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si certo ti ho fatto controllare per scrupolo giusto per essere certi che l'antivibration software fosse disabilita per non essere sommata a quella hardware.
A questo punto a livello software non è possibile fare nulla in quanto come ti dicevo trattasi della protezione antivibrazione...questa è scritta nel firmare della console.
Puoi provare a chiedere a pioneer/alpha theta se in qualche modo esiste il modo di disabilitarla...ma non credo

nota: Non sono certo se quella console funziona ma se al posto di toccare lateralmente la jog wheel, tocca sopra attivando il sensore touch dovrebbe escludere l'antivibrazione

Posted 7 days ago @ 8:22 am