mcs-it:La versione demo di VirtualDJ sarà disponibile in quarantotto ore.......
DJ Coco:La versiòn demo estarà disponible dentro de las pròximas 72hs...
Chi avrà ragione nelle prox 24h? staremo a vedere......
Naturalmente giusto x scherzare un saluto a tutti voi e Forza VDJ!!!!!
DJ Coco:La versiòn demo estarà disponible dentro de las pròximas 72hs...
Chi avrà ragione nelle prox 24h? staremo a vedere......
Naturalmente giusto x scherzare un saluto a tutti voi e Forza VDJ!!!!!
Posted Wed 02 Jul 03 @ 8:05 pm
Le 48 ore scadono questa sera alle 00:00.
Speriamo che mantengano la parola, anche perchè, sarebbe controproducente far aspettare tutti coloro che prima di acquistare Virtualdj, vorebbero ovviamente provarlo.
Fabio.
Speriamo che mantengano la parola, anche perchè, sarebbe controproducente far aspettare tutti coloro che prima di acquistare Virtualdj, vorebbero ovviamente provarlo.
Fabio.
Posted Wed 02 Jul 03 @ 9:26 pm
Madò raga non vedo l'ora di provarlo stò VDJ speriamo non skippi come il suo predecessore...sono fiducioso e visto che tutti ne parlano bene ( almeno per il momento!) sono convinto che non mi deluderà...
ByEz
ByEz
Posted Wed 02 Jul 03 @ 9:46 pm
Pupino aspetta bramoso...
Posted Wed 02 Jul 03 @ 10:22 pm
Nell'eterna rivalita' italia-spagna speravo che vincessimo noi invece mi sa che stiamo andando a far vincere ancora gli spagnoli che hanno detto 72h...
Posted Thu 03 Jul 03 @ 1:04 am
Io ho diffuso le informazioni ufficiali: demo disponibile dopo 48h.
Se vai nel forum General trovi un messaggio di Yan-X (che è il responsabile del progetto VirtualDJ) che annuncia la demo dopo 48h.
Non so cosa sia successo, ma mi informerò.
Se vai nel forum General trovi un messaggio di Yan-X (che è il responsabile del progetto VirtualDJ) che annuncia la demo dopo 48h.
Non so cosa sia successo, ma mi informerò.
Posted Thu 03 Jul 03 @ 9:11 am
Coco e' Argentino =)
Peroz
Peroz
Posted Thu 03 Jul 03 @ 11:46 am
Ah beh se e' argentino meglio cosi io gli spagnoli nn li sopporto x questioni calcistiche...
Posted Thu 03 Jul 03 @ 11:56 am
Hihihihi ;)
Peroz
Peroz
Posted Thu 03 Jul 03 @ 12:01 pm
Ok, le ultime notizie sono queste: la data di uscita della demo non è ancora stata stabilita.
Posted Thu 03 Jul 03 @ 3:53 pm
Uffa e io che speravo di poterlo provare in giornata...
ByEz
ByEz
Posted Thu 03 Jul 03 @ 7:46 pm
bella questa! Quindi potremmo sperare anche un po' di + del tempo prefisso...pazienza basta anche i commenti positivi di chi lo ha già in possesso!!! ;)
Posted Thu 03 Jul 03 @ 8:56 pm