ciao a tutti non ne capisco nulla di musica ma voglio sapere se la mia live è 3d
in pratica posso separare quello che ascolto con le cuffie da quello che sento in cassa???
in pratica posso separare quello che ascolto con le cuffie da quello che sento in cassa???
Posted Sun 04 May 03 @ 10:51 pm
Ciao,
la sb live dovrebbe essere una scheda 3d.
In ogni caso il preascolto è disponibile solo nella versione completa di Atomix, che puoi acquistare da questo sito.
la sb live dovrebbe essere una scheda 3d.
In ogni caso il preascolto è disponibile solo nella versione completa di Atomix, che puoi acquistare da questo sito.
Posted Mon 05 May 03 @ 11:08 am
Qualsiasi modello di Creative Soun Blaster Live! dispone di almeno due outputs analogici: sono tutte schede dette "3D" e sono compatibili con atomixmp3. Ma come giustamente ha detto MCS-IT, devi acquistare la versione completa per gestire il preascolto ed altre fondamentali funzioni. Il preascolto ti permette di sentire la traccia che andrai a mixare prima ancora del mixaggio vero e proprio: e' fondamentale per sentire se le tracce sono sincronizzare e per decidere a quale punto esatto far partire il mixaggio; naturalmente tutto questo accadra' solo nelle tue orecchie attraverso un paio di cuffie...
Peroz
Peroz
Posted Mon 05 May 03 @ 12:55 pm