ehi, nessuno (o quasi) ha detto alcunchè sulla possibilità di utilizzare il joystick con atomix. chi lo ha provato alzi la mano e ci dica le sue impressioni: cosa ci si può "comandare", oltre al crossfader naturalmente?
Posted Mon 27 Jan 03 @ 4:15 pm
Credo che nessuno sia mai riuscito a usare Atomix con joystick, tempo fa ci dissero di usare il mouse e basta...
E poi secondo me a che serve un joystick, un joypad o altro? Non sono oggetti costruiti per mixare, come invece il controller esterno per Atomix, molto valido secondo me! Ma io rinuncerei al controller per un mixer esterno, pur dovendo usare ancora e in larga misura la tastiera.
Comunque, penso che non sia possibile appizzare un joy all'Atomix...
E poi secondo me a che serve un joystick, un joypad o altro? Non sono oggetti costruiti per mixare, come invece il controller esterno per Atomix, molto valido secondo me! Ma io rinuncerei al controller per un mixer esterno, pur dovendo usare ancora e in larga misura la tastiera.
Comunque, penso che non sia possibile appizzare un joy all'Atomix...
Posted Mon 27 Jan 03 @ 10:25 pm
mi sembra di aver letto che con la 2.2 si può....se così fosse sarebbe utile per chi non usa il mixer esterno
Posted Mon 27 Jan 03 @ 10:38 pm
Il supporto per il joystick era presente nelle prime versioni, poi è stato tolto ed è stato riaggiunto nell'ultima versione... è per questo che ad un certo punto si potevano usare solo tastiera e mouse
Posted Tue 28 Jan 03 @ 9:14 am
MA COME SI FA A USARE IL JOY NELLA 2.2?? SE E' DEMO FUNZIONA LO STESSO? DEVO TROPPO PROVARE!
Posted Tue 28 Jan 03 @ 6:01 pm
ok, ma ancora nessuno mi dice come attaccarlo, dove e soprattutto come settare atomix per usare il joystick!
Posted Tue 04 Feb 03 @ 2:34 pm
Non dovrebbero esserci settaggi particolari: basta aver installato il joystic.
Peroz
Peroz
Posted Tue 04 Feb 03 @ 5:50 pm
Io non ho mica capito a cosa puo' servire il joystick in Atomix visto che si puo' usare solo tastiera e mouse e non c'e' nessun modo, che io conosca, per assegnare comandi al joystick!
Fate un esempio please
Fate un esempio please
Posted Wed 05 Feb 03 @ 7:37 pm
La funzione joystick e' stata voluta per controllare il crossfader con un hardware piu' adatto rispetto alla tastiera: un vecchio joystick a pomello. Sempre per chi non disponesse di un mixer fisico...
Peroz
Peroz
Posted Wed 05 Feb 03 @ 11:42 pm