Come faccio a fare una compilation se utilizzo un mixer esterno? Devo rientrare col segnale utilizzando la Line-In della mia scheda!?!? Non è che poi avviene la ridondanza!?!!?
Cioè... il suono esce dai due canali della scheda (uno per canale di mixaggio), va al mixer, dal mixer rientra nel pc attraverso la line-in e.... azzo, dalla line-in riesce e mi ritorna al mixer attraverso le due uscite audio! cosi mi si fa un giro infinito e viene fuori un suono tipo "DOOOOOOOOOOOOOOO" (e le casse fanno puff......).
Che devo fare!?!?!?
Cioè... il suono esce dai due canali della scheda (uno per canale di mixaggio), va al mixer, dal mixer rientra nel pc attraverso la line-in e.... azzo, dalla line-in riesce e mi ritorna al mixer attraverso le due uscite audio! cosi mi si fa un giro infinito e viene fuori un suono tipo "DOOOOOOOOOOOOOOO" (e le casse fanno puff......).
Che devo fare!?!?!?
Posted Sun 02 Sep 01 @ 2:13 am
E' abbastanza sempile. Disabilita il mixaggio audio del canele LINEA IN nel mixer di windows spuntando la casella DISABILITA (mixer in riproduzione) e abilita nel mixer in registrazione il canale linea IN. Sono due modi diversi in cui la scheda sonora usa l'audio del canale. In questo modo registrerai e non ti verrà rimesso in mix quello che senti!
Vax avax@deejaymail.it
Vax avax@deejaymail.it
Posted Sat 22 Sep 01 @ 9:35 pm