Salve chiedo due cose -sto usando vdj 2018 pro-- gli effetti sono solo 3 adesso ? Avendo la rmx2 il 4 pad e inutilizzabile ?? -- sulla versione 8LE della rmx2 il loop era facile da Sincronizzare , qui ho la sensazione che se anche attivo lo smartloop , il loop a volte e impreciso mi direste come fare -- i sAmple tipo sirena , applauso e horn si possono mettere nei pad dei due deck ? Vorrei mettere nei 2 banchi gli stessi sample
Posted Thu 15 Nov 18 @ 11:17 pm
ad esempio usi questo skin che ha 4 slots:
http://www.virtualdj.com/plugins/download.php?addonid=80154&platform=pc
http://www.virtualdj.com/plugins/download.php?addonid=80154&platform=pc
Posted Fri 16 Nov 18 @ 10:41 am
ciao mi interessava sapere se sono davvero 3 gli effetti assegnabili di default -- o sono io che dovrei mettere mani alla mappatura - siccome a me piace la skin di default - e possibile assegnare sui pad dei due deck gli stessi sample (applausi - sirena ecc ecc) per adesso mi da (con rmx2 4 pad) 4 effetti assegnati sul deck A - e 1 effetto su deck B - per quanto riguarda il loop (smartloop) e preciso e corregge errori come nella versione LE oppure bisogna metter mano a qualche settaggio oltre lo smartloop (sulla skin) - ti dico questo in quanto vorrei conservare questa skin - oppure scaricarne una simile (non mi piacciono quelle artefatte
grazie 1000
grazie 1000
Posted Fri 16 Nov 18 @ 11:53 am
la skin di default ha 3 slots per cui puoi attivare contemporaneamente al massimo 3 slots.
Nessuno ti impedisce di modificare la skin di default oppure di modificare la mappatura.
Comunque la skin segnalata sopra รจ una variazione della skin predefinita quindi molto simile ma con 4 slots
Nessuno ti impedisce di modificare la skin di default oppure di modificare la mappatura.
Comunque la skin segnalata sopra รจ una variazione della skin predefinita quindi molto simile ma con 4 slots
Posted Fri 16 Nov 18 @ 1:19 pm
grazie dell'aiuto -- ho scaricato vdj dalla sezione SCARICA del sito --- il vdj scaricato e l'ultima versione ? - lo scaricato dal posto giusto ?? si parla di bit 32-64 ?
con la versione LE (8.2 per RMX2) l'uso della CPU era minimo ora con la PRO e aumentato - sapete il motivo (intel core i5 con 16 giga ram - 64bit ) - grazie ancora
ho scaricato la 64 bit ???
con la versione LE (8.2 per RMX2) l'uso della CPU era minimo ora con la PRO e aumentato - sapete il motivo (intel core i5 con 16 giga ram - 64bit ) - grazie ancora
ho scaricato la 64 bit ???
Posted Fri 16 Nov 18 @ 10:02 pm