Una domanda, ho appena installato la versione 2021 in prova per un mese per valutarla e non ho mai provato la versione precedente.
Rispetto ad un'altro software che stavo usando la qualita' audio di VDJ e' due spanne sopra. Quindi mi domando... e' sempre stato cosi' o nella nuova versione hanno migliorato anche il motore audio?
Rispetto ad un'altro software che stavo usando la qualita' audio di VDJ e' due spanne sopra. Quindi mi domando... e' sempre stato cosi' o nella nuova versione hanno migliorato anche il motore audio?
Posted Sun 22 Nov 20 @ 3:50 pm
Dalla versione 8 il motore audio è stato riscritto e migliorato
e viene migliorato di tanto in tanto con piccoli aggiornamenti/migliorie
e viene migliorato di tanto in tanto con piccoli aggiornamenti/migliorie
Posted Sun 22 Nov 20 @ 5:08 pm
Nuova build pubblica 6240
Change log
-Aggiunto supporto per Pioneer DJM-S11
-Aggiunto supporto nativo per Mac con processore M1
-Aggiunto pagina pad Scratchbank
-Miglioramenti per i controller con jog wheel motorizzate
Change log
-Aggiunto supporto per Pioneer DJM-S11
-Aggiunto supporto nativo per Mac con processore M1
-Aggiunto pagina pad Scratchbank
-Miglioramenti per i controller con jog wheel motorizzate
Posted Tue 29 Dec 20 @ 5:43 pm
Posted Thu 31 Dec 20 @ 12:29 am
Nuova build pubblica 6242
Change log
-Corretto inizializzazione errata del controller nell'aggiornamento precedente
Change log
-Corretto inizializzazione errata del controller nell'aggiornamento precedente
Posted Tue 05 Jan 21 @ 5:51 pm
salve a tutti, sono Daniel, ho la licenza pro infinity e vdj 2021 versione a 32 bit, ho provato a scaricare e reinstallare sul mio MacBook Pro del 2014 i7 2.8 aggiornato a osx 10.14.6 ma non riesco a installare la versione a 64 bit.
È perché uso Mojave come os o c è qualcosa che sbaglio? grazie!
È perché uso Mojave come os o c è qualcosa che sbaglio? grazie!
Posted Tue 19 Jan 21 @ 2:59 am
Nuova build 6263
Change log
-Aggiunto supporto per Pioneer DDJ-FLX6
-Aggiunto supporto per Novation Launchpad X
-Corretto schermi sui controller Denon
Change log
-Aggiunto supporto per Pioneer DDJ-FLX6
-Aggiunto supporto per Novation Launchpad X
-Corretto schermi sui controller Denon
Posted Wed 20 Jan 21 @ 12:36 pm
Ciao a tutti. Ho WIN 8 e non mi si installa VDJ 2021. Se cambio pc; disinstallo VDJ, poi con il nuovo pc vado sul sito di VDJ scarico/installo il programma. Fatto questo ho la versione 2021 direttamente ho devo fare qualcos'altro?
Leggo che per vari motivi qualcuno ha/usa entrambe le versioni.. perchè?
Grazie a tutti.
Leggo che per vari motivi qualcuno ha/usa entrambe le versioni.. perchè?
Grazie a tutti.
Posted Fri 22 Jan 21 @ 10:25 am
Vdj 2021 funziona con Windows 10 a 64 bit
Posted Fri 22 Jan 21 @ 12:36 pm
Grazie GIGI, dimenticavo di specificare che il nuovo pc sarà con WIN 10. Per il resto, i vari steps di disinstallazione/installazione vanno bene?
Grazie infinite!
Ciao a tutti.
Grazie infinite!
Ciao a tutti.
Posted Sun 24 Jan 21 @ 9:54 am
Si disinstalli dal vecchio e lo installi sul nuovo
magari salvati il database presente nella cartella dove risiedono
le tracce e lo copi sul nuovo tenendo presente che deve avere lo
stesso percorso cioè se sul vecchio era C/: Musica lo stesso deve essere sul nuovo
magari salvati il database presente nella cartella dove risiedono
le tracce e lo copi sul nuovo tenendo presente che deve avere lo
stesso percorso cioè se sul vecchio era C/: Musica lo stesso deve essere sul nuovo
Posted Sun 24 Jan 21 @ 12:55 pm
Ok procedo. Grazie GIGI!
Posted Mon 25 Jan 21 @ 2:47 pm
Nuova build pubblica 6294
Change log
-Corretto elaborazione stems su alcune GPU nVidia
-Miglioramenti per controller con piatti motorizzati
Change log
-Corretto elaborazione stems su alcune GPU nVidia
-Miglioramenti per controller con piatti motorizzati
Posted Sun 07 Feb 21 @ 8:08 am
Posted Thu 25 Feb 21 @ 4:55 pm
Nuova build pubblica 6334
Change log
-Aggiunto supporto per Rane One
-Aggiunto supporto per Reloop Buddy
-Effetti Stem: Si usano effetti e lo scratch in modalità slip solo su parti specifiche delle tracce
-E' possibile selezionare il genere dal pannello delle informazioni del browser
Change log
-Aggiunto supporto per Rane One
-Aggiunto supporto per Reloop Buddy
-Effetti Stem: Si usano effetti e lo scratch in modalità slip solo su parti specifiche delle tracce
-E' possibile selezionare il genere dal pannello delle informazioni del browser
Posted Sun 07 Mar 21 @ 8:18 am
Ciao, nell'ultima release non mi appare la nuova funzionallità STEMS FX, ho provato a reinstallare (poi disinstallare e reinstallare ex novo) ma nulla di fatto. il problema a quanto pare è solo sul portatile che uso con la pioneer sx3, sulla versione installata sul PC fisso invece la funzionalità appare e funziona correttamente. Può essere qualche problema con driver o cose simili?
PC Win 10 64 Bit
Processore Intel(R) Core(TM) i7-10750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz
Scheda grafica Nvidia Geforce GTX 1650
PC Win 10 64 Bit
Processore Intel(R) Core(TM) i7-10750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz
Scheda grafica Nvidia Geforce GTX 1650
Posted Wed 07 Apr 21 @ 2:02 pm
Nuova build pubblica 6418
Change log
-Esportazione CDJ:
Prepara ed esporta su una chiavetta USB direttamente da VirtualDJ, inclusa la separazione automatica degli stem , da riprodurre su qualsiasi CDJ senza il tuo laptop.
-Hashtag:
Organizza il tuo database con potenti hashtag e usa filtri rapidi per trovare le prossime tracce più velocemente che mai.
-Regole colori e Quick Filter:
Differenzia facilmente le tracce nella tua libreria in base alle tue regole o perfeziona rapidamente la visualizzazione senza bisogno di una ricerca da tastiera
Change log
-Esportazione CDJ:
Prepara ed esporta su una chiavetta USB direttamente da VirtualDJ, inclusa la separazione automatica degli stem , da riprodurre su qualsiasi CDJ senza il tuo laptop.
-Hashtag:
Organizza il tuo database con potenti hashtag e usa filtri rapidi per trovare le prossime tracce più velocemente che mai.
-Regole colori e Quick Filter:
Differenzia facilmente le tracce nella tua libreria in base alle tue regole o perfeziona rapidamente la visualizzazione senza bisogno di una ricerca da tastiera
Posted Mon 26 Apr 21 @ 5:07 pm
Posted Tue 27 Apr 21 @ 6:50 pm
Ciao a tutti
Uso virtual dj 2020/2021 su un MacBook Pro 13" 2015. Leggendo è stato suggerito di utilizzarlo su computer inferiori a 5 anni . Praticamente devo utilizzarlo per.fare serate quindi lavoro di 3-4 ore .solitamente non uso molti effetti ma mi serve solamente fare un mixnow o velocizzare a volte delle basi. Fin ora usandolo ho notato solo un leggero abbassamento della schermata(ma se non comporta.problemi audio o altro non mi interessa) . Volevo chiedere se utilizzarlosu questo Mac può crearmi problemi durante una serata ...non vorrei che mi saltasse o creasse problemi audio o si spengesse .Quello che mi interessa è la qualità audio ..infatti ,non so se.ho fatto bene,ho diminuito il parametro skin fps da 30 a "20" e ho lasciato lo scratch quality a 12 mentre pitch quality a 2 . Ditemi che ne pensate perché fino ad adesso ho utilizzato il virtual dj 7 e la ventola lavorava di meno mentre,volendo passare al nuovo modello, utilizzando virtual dj 2020 la ventola lavora di più e si attiva più velocemente .
Uso virtual dj 2020/2021 su un MacBook Pro 13" 2015. Leggendo è stato suggerito di utilizzarlo su computer inferiori a 5 anni . Praticamente devo utilizzarlo per.fare serate quindi lavoro di 3-4 ore .solitamente non uso molti effetti ma mi serve solamente fare un mixnow o velocizzare a volte delle basi. Fin ora usandolo ho notato solo un leggero abbassamento della schermata(ma se non comporta.problemi audio o altro non mi interessa) . Volevo chiedere se utilizzarlosu questo Mac può crearmi problemi durante una serata ...non vorrei che mi saltasse o creasse problemi audio o si spengesse .Quello che mi interessa è la qualità audio ..infatti ,non so se.ho fatto bene,ho diminuito il parametro skin fps da 30 a "20" e ho lasciato lo scratch quality a 12 mentre pitch quality a 2 . Ditemi che ne pensate perché fino ad adesso ho utilizzato il virtual dj 7 e la ventola lavorava di meno mentre,volendo passare al nuovo modello, utilizzando virtual dj 2020 la ventola lavora di più e si attiva più velocemente .
Posted Thu 10 Nov 22 @ 9:02 am
BURRIX93 puoi aprire un topic specifico per la tua richiesta e non utilizzare questo topic in quanto non attinente
Posted Thu 10 Nov 22 @ 3:57 pm