massicroci70 wrote :
Salve a tutti,ho appena acquistato il ddj ergo v, ho seguito tutte le procedure di installazione su un iMac,fatto i collegamenti e configurato ma i comandi non rispondono,mi restano accese solo le luci fisse sulla consolle e niente più. Potete aiutarmi? Grazie!
Che versione di VirtualDj stai utilizzando? Hai altri controller configurati sulla stessa macchina?
Posted Thu 15 May 14 @ 2:39 pm
Ho installato solo il softwareche ho trovato nella confezione della consolle: virtual dj LE 7
Posted Thu 15 May 14 @ 3:32 pm
No,ho configurato solo la pioneer ergo
Posted Thu 15 May 14 @ 3:34 pm
Salve a tutti,magari posso essere d'aiuto a qualcuno che ha il mio stesso problema...praticamente la consolle Pioneer DDJ Ergo V non funziona con il nuovo sistema operativo della Apple Maverick,credo indipendentemente dal software installato.Spero che in casa Pioneer o Apple qualcuno stia cercando una soluzione!
Posted Fri 23 May 14 @ 4:11 pm
ciao a tutti.... ho acquistato la ddj ergo v e installato virtual dj 7 le incluso nella confezione. Come mai nel browser delle canzoni vedo solo i titoli e non il nome del file? e possibile fare la ricerca tramite nome file e non titolo canzone? io non ci sono riuscito :( grazie.
Posted Mon 26 May 14 @ 5:33 am
salve ragazzi ho un problemino con una pioneer ddj ergo v ho scaricato il mapper qui nell'area download ma vorrei sfruttare dei tasti per mandare avanti e indietro di 8 battute nel mapper però non mi fa modificare nulla come se fosse bloccato nella 4mx il commando era mi sembra 'seek + 8' ma su questa se metto tale commando mi rende il tasto da me scelto inutilizzabile come posso fare?
Posted Wed 02 Jul 14 @ 6:14 am
Che versione di VDJ stai utilizzando? Quale tasto hai mappato?
Posted Sun 06 Jul 14 @ 4:43 pm
salve ragazzi , appena acquistata la ddj ergo , vdj home incluso , aggiornamenti scaricati , sistema operativo mac os , scaricata la skin dedicata ( bellissima ) , scaricati alcuni effetti audio , ma ahimè , non sono capace di installarli . qualcuno mi può aiutare ? grazie in anticipo
Posted Sun 24 Aug 14 @ 4:02 am
Con la versione LE solo efx di default,
Quelli scaricati li può usare solo nel periodo di prova di 20gg ( se ancora valido) dopodiché tutto tornerà alle funzioni limitate
Quelli scaricati li può usare solo nel periodo di prova di 20gg ( se ancora valido) dopodiché tutto tornerà alle funzioni limitate
Posted Mon 25 Aug 14 @ 2:36 am
ah ecco , grazie mille pochito .
e immagino sia la stessa cosa per cercare i bpm giusti ? nel senso che essendo appassionato di musica latina VDJ home non riesce a trovare quasi mai i giusti bpm e pensavo ci fosse un sistema manuale , ma forse c'è solo nella versione pro ?
e immagino sia la stessa cosa per cercare i bpm giusti ? nel senso che essendo appassionato di musica latina VDJ home non riesce a trovare quasi mai i giusti bpm e pensavo ci fosse un sistema manuale , ma forse c'è solo nella versione pro ?
Posted Tue 26 Aug 14 @ 3:47 am
Cosa intende per bpm giusti?!!.
Si spieghi meglio
Si spieghi meglio
Posted Tue 26 Aug 14 @ 7:22 am
quando carica una canzone e analizza i bpm a volte , soprattutto nella musica tipo salsa cubana , non sono giusti . come si fa per modificarli ?
Posted Tue 26 Aug 14 @ 2:21 pm
Beh dipende, se sono vecchiotti penso sia normale. Lo fa anche a me, ( salsa cubana non ne ho tanta, ma quella che ho e giusta perché comprata su iTunes)
Al massimo ti viene fuori al doppio oppure alla metà dei bpm reali. Se non ricordo male ci. La versione limitata si poteva anche modificare i bpm, se così fosse click destro col mouse operazioni sui file modifica manuale bpm. Qualcosa del genere.
Domani apro il pc e ti confermo
Al massimo ti viene fuori al doppio oppure alla metà dei bpm reali. Se non ricordo male ci. La versione limitata si poteva anche modificare i bpm, se così fosse click destro col mouse operazioni sui file modifica manuale bpm. Qualcosa del genere.
Domani apro il pc e ti confermo
Posted Tue 26 Aug 14 @ 9:28 pm
grazie ancora per l 'interessamento .
vi faccio un ultima domanda magari stupida . il vdj 8 che si scarica dal sito è free , ma ha una scadenza di 20 giorni o si può usare benissimo al posto del 7 e quindi disintallare il 7 ?
grazie
vi faccio un ultima domanda magari stupida . il vdj 8 che si scarica dal sito è free , ma ha una scadenza di 20 giorni o si può usare benissimo al posto del 7 e quindi disintallare il 7 ?
grazie
Posted Thu 28 Aug 14 @ 6:02 am
Le versioni 7 o 8 FREE funzionano con il controller collegato solo per i primi 10 minuti, quindi meglio se tieni la versione LE regalata con il controller.
Posted Thu 28 Aug 14 @ 9:43 am
La v8 scaricabile gratuitamente è ma prerelease de la v8 definitiva.
Per chi non ha una licenza pro funziona solo con mouse e tastiera, oppure per 10min con controller o configurazioni avanzate.
I 20gg di prova sono per gli utenti delle versioni LE in modo che possano capire le potenzialità del software e così scegliere se rimanere con la LE o acquisire la PRO.
La v8 si sblocca con le credenziali della pag e si fa connesso ad internet ed almeno una volta al mese.
Saluti
Pochodj
Per chi non ha una licenza pro funziona solo con mouse e tastiera, oppure per 10min con controller o configurazioni avanzate.
I 20gg di prova sono per gli utenti delle versioni LE in modo che possano capire le potenzialità del software e così scegliere se rimanere con la LE o acquisire la PRO.
La v8 si sblocca con le credenziali della pag e si fa connesso ad internet ed almeno una volta al mese.
Saluti
Pochodj
Posted Thu 28 Aug 14 @ 9:44 am
AIUTOOOOO!!!!
Virtual dj per controller ergo non fa la playlist!
Cosa devo comprare in piu per farmi la playlist?????? Grazie!
Virtual dj per controller ergo non fa la playlist!
Cosa devo comprare in piu per farmi la playlist?????? Grazie!
Posted Thu 28 Aug 14 @ 8:07 pm
grazie a tutti , ragazzi , siete sempre molto gentili e disponibili .
Posted Sat 30 Aug 14 @ 3:24 am
aiutooooooo
Posted Sat 30 Aug 14 @ 6:48 am
ciao a tutti :)
ho un problema con la ERGO:
ho smarrito il codice di attivazione del programma di virtual dj(mannaggia) comunque ho provato a copiare il percorso file del programma su un altro pc ma mi chiedeva, giustamente, il codice di attivazione.. a quel punto ho ricollegato la consolle al pc dove era gia presente ma dopo aver avviato il programma e acceso la consolle sulla stessa si accende solamente un led rosso sulla parte sinistra precisamente sugli autolup nel tasto "in" e non funziona nessun comando..
qualcuno sa spiegarmi il motivo e darmi una soluzione??
grazie in anticipo:)
ho un problema con la ERGO:
ho smarrito il codice di attivazione del programma di virtual dj(mannaggia) comunque ho provato a copiare il percorso file del programma su un altro pc ma mi chiedeva, giustamente, il codice di attivazione.. a quel punto ho ricollegato la consolle al pc dove era gia presente ma dopo aver avviato il programma e acceso la consolle sulla stessa si accende solamente un led rosso sulla parte sinistra precisamente sugli autolup nel tasto "in" e non funziona nessun comando..
qualcuno sa spiegarmi il motivo e darmi una soluzione??
grazie in anticipo:)
Posted Fri 10 Oct 14 @ 2:43 pm